Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2011, 13.03.12   #17
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Io personalmente queste influenze automatiche non le vedo di facili realizzazione, altrimenti tutti quelli che sono venuti a contatto con Cristo o con Buddha, non parlo dei discepoli più prossimi, sarebbero dovuti diventare quantomento Beati.
Evidentemente, almeno questo è il mio piensiero, certi Individui possono essere dei fari nel buio, chi li vede e si avvicina può avere vantaggi, gli altri che non possono o non vogliono fare lo sforzo di vederli restano, insieme a tantissimi altri, a cuocere nel loro brodo, e questo avviene nelle varie epoche periodicamente.
E' quello che cominicio a pensare anch'io, ma come ho detto fa a botte con il concetto di materia-energia che uno così dovrebbe emanare.
Non dico che siamo tutti in egual misura ricettivi, questo è vero, però chi lo è di più dovrebbe ricevere di più.
Ci sono dei posti dove questa ricezione può avvenire meglio. In chiesa c'è quest'energia particolare, la sento, chiaramente. Eppure non sono cattolica, un cattolico dovrebbe avere un quid in più per sentire di più.
Vero che se invece ci vai come massa, come quotidiano non riceve nulla.

L'infelicità di cui parlo è un malessere generale che posso confermare è in forte aumento.
L'uso di antidepressivi e farmaci contro la depressione, contro l'iperattività, la violenza e la rabbia vengono prescritti anche per soli casi sporadici, curabili (forse) attraverso terapie alternative.
Il Tavor è uno dei farmaci (se non il primo ora non ricordo) più venduto da noi.
Un'occhiata in internet toglierebbe ogni dubbio, ma passo..
Spesso questi malesseri vengono smorzati dall'abuso di alcool o droghe... in forte aumento tra i giovani.

Ancora Astral mi dici che non siamo infelici?
Non parlo del singolo individio.
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso