Discussione: Magia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-01-2012, 18.33.46   #2
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Una mia amica mi telefona e mi dice che si è accorta di aver lasciato il portafoglio a casa mia, io ci penso e non ricordo che sia venuta, ma le dico che guardo.

Cerco e lo trovo.
Curiosi questi spazi enormi che si sono verificati e che non vedevo quando ho postato penso di inserirmici per ragionaci su.

Questo pezzo mi fa pensare che una parte di me ha comunicato con un altra anche se io non ne sono cosciente e mi dice che ha lasciato dell'energia nella mia casa quindi nel mio corpo.
Io non ne sono consapevole ma la cerco e la trovo.

Quote:


Mi dice che viene a prenderlo ed io invece decido di portarglielo.
Poi però quando esco mi scordo di portala con me per consegnargliela.
Quote:


Arrivo a casa sua, ci mettiamo a tavola per il pranzo e mentre parliamo mi viene in mente che ci siamo dimenticati a casa il portafoglio della mia amica.

Credo che ancora comunichiamo ed è mentre lo facciamo che mi rendo conto della dimenticanza
Quote:


Glielo dico e lei non risponde ma fa una smorfia con il viso di disapprovazione.
La dimenticanza è disapprovata e sposta la comunicazione sul fuoco
Quote:

Una attimo dopo stiamo parlando di riscaldamento e le dico ma scusa invece di comprare….perchè non usi il camino come forno, visto che ne hai uno anche qui in cucina.
la comunicazione poi verte sul cucinare o sul riscaldamento in pratica sull'utilità e la gestione del fuoco
Quote:

Dopo aver spostato l’attenzione sul camino vedo che è acceso e ha delle fiamme grandissime che escono dalla sede ma vanno verso il fuori della casa.
C'è come una persa di coscienza che c'è un fuoco che è fuori controllo deve esserci stata un'osservazione che ha messo in rilievo che ci sono delle fiamme enormi e del pericolo e della necessità di controllare quel fuoco ricordo anche del calore molto forte.
Sarebbe da comprendere cosa è e a cosa fa riferimento questo fuoco.

Il fuoco serve per cucinare e per elaborare per scaldare boooh ci penso
Quote:

Usciamo e vedo che le fiamme sono anche sul tetto della casa adiacente e su un'altra ancora sul tetto, un po’ più in là.
Vedo del fuoco anche fuori ma che non è roba nostra anche se lo osservo
Quote:

La gente inizia ad andare verso l’incendio con quello che ha per spegnere le fiamme.
Di questa parte però non sono sicurissima
Quote:

Un attimo dopo mi trovo dentro un edificio, ci sono degli uomini, so che non sono persone normali come le altre anche se non li conosco, e due di loro mi girano intorno. Io non so bene come comportarmi, decido di non scappare, di restare impassibile però.
So che c' è un collegamento tra il primo pezzo del sogno e il secondo anche se non lo ricordo so che siamo in posto dove ci sono persone speciali non usuali, forse è gente che Lavora o altro
Quote:

Dopo un po’ uno di loro mi si avvicina mentre sto guardando dall’alto verso il basso di questo edificio
Non ho idea per cui cerco di procedere spontaneamente....
Mi da l'idea che mi sto osservando all'interno dall'alto guardo ciò che di basso si muove nel corpo come emozioni, sensazioni (?)
Quote:

nel mezzo di esso
nel cuore
Quote:

e mi prende la mano ed io ho un tonfo al cuore
Qualcosa da ricapitolare?
Quote:

e non so che fare rimango per un attimo basita, ma non penso a niente, sento però una grande energia muovesi.
si muove un'energia qualcosa che si è sciolto o deve sciogliersi?
Quote:

E sento che quest’uomo però non è pericoloso.
Individuo questo episodio un contatto con una parte maschile che genera emozione e trasmette sciolgie energia, con la quale se entri in contatto genera/scioglie energia
Quote:

Poi arriva mio marito e l’uomo si stacca da me andando verso di lui e sento da lontano
C'è una sorta di comunicazione tra il mio maschile e quella parte che genera energia
Quote:

che gli sta dicendo che in me c’è qualcosa
comunicano tra loro ma io non sono consapevole di ciò che si dicono se non di frammenti che però non hanno a che vedere ne con il razionalle ne con la logica
Quote:

di magico che lui gli consiglia di mandarmi e non caspico dove, ma che deve prendere seriamente in considerazione di farmi studiare….ma non capisco cosa.
parlano di dove e cosa forse due cose sulle quali devo soffermarmi a riflettere dei miei studi
Quote:

Percepisco qualcosa come pnl
che cosa è per me la pnl è il metodo per imparare a comunicare e ad avere padronanza sulla/della stessa
Quote:
e altro ma non capisco ne il senso ne che altro gli dice.
Queste mancanze di coscienza continue secondo me mi segnalano che devo essere più presente
Quote:

Dopo però mio marito mi guarda ma non vedo scetticismo nei suoi occhi e mi dice che quella persona gli ha detto che io ho dentro della magia che devo imparare a gestirla e a tirarla fuori.
il mio maschile mi osserva senza scetticismo quindi riflette fiducia ed ammette la magia anche se non la conosce e non l'ha mai nemmeno presa in considerazione.
Cosa sarà questa magia?
Quote:

Io penso e cerco di capire a cosa si possa riferire e l’unica conclusione a cui arrivo è che quella persona deve aver percepito in me la presenza di Uno. E che la magia era la sua e non la mia. E poi mi sveglio.
Non riesco a ragionare su sta cosa booh
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso