Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2012, 14.12.30   #3
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Salve sono Faltea ed ho una dipendeza ossessiva compulsiva per le scarpe.. a si anche per i libri... a si anche per i vetiti, aggiungerei anche i portafogli, forse anche le borse...

A parte gli scherzi due sono i posti dove NON devo entrare: cartolerie e librerie.
La prima perché sono un'amante delle gigiate da scrivania, penne colorate etc.. la seconda perché vado a vedere per comperare un libro e ne esco con un sacchetto pieno.
Leggo molto, scrivo molto.. anche se potrei scrivere con bic da pochi soldi ed è per questo che mi tengo alla larga dalle cartolerie.
Il resto è il classico atteggiamento da donnina frivola , punto un paio di scarpe e poi aspetto i saldi per acquistarle, tendo a spendere per le scarpe anche perché mi durano molto (non ho i piedi assassini ) di solito vado nei soliti due negozietti che so che hanno la marca che cerco. I vestiti li compero un po' quà un po' là, spendo poco o anche meno. Preferisco spendere per libri o cose tecnologiche.

Ma i maschietti? Che dicono? Come vivono questo shopping?
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso