Discussione: Il morso del serpente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2009, 12.32.01   #1
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito Il morso del serpente

Di solito non penso molto ai sogni che faccio, spesso sono troppo frammentati per capirne il senso.
Stanotte invece ne ho fatto uno un pò più "lineare" e che mi è rimasto più impresso, solo che non so quali possano esserne i significati simbolici...

Mi trovo nella taverna di casa mia all'improvviso da sotto un tavolo spunta fuori un serpente che invece di strisciare si muoveva con piccoli ma veloci saltelli.
Prendo un bastone ed un qualcosa, forse una corda, che uso a mò di frusta per cercare di ammazzarlo, mi accorgo che non è possibile allora salgo le scale per trovare qualche strumento migliore.
Non trovo nulla in casa e allora riscendo, insieme a mia madre, di nuovo in taverna, all'inizio il serpente sembra essere sparito, poi all'improvviso salta fuori, morde mia madre alla caviglia, e poi si arrotola intorno ai miei piedi, io allora incomincio a calpestarlo, ma lo uccido solo dopo un pò perchè per quanto mi sforzassi non riuscivo a mettere forza nei piedi per calpestarlo.
Alla fine metto il serpente morto dentro una busta bianca e salgo in macchina con mia madre per portarla al pronto soccorso, portandomi dietro la busta col serpente per capire che specie fosse e quale antidoto usare..
luke non è connesso