Discussione: ciao città
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-01-2010, 13.25.55   #1
Falketta
Cittadino/a
 
L'avatar di Falketta
 
Data registrazione: 30-12-2009
Messaggi: 141
Predefinito ciao città

Ciao città,
è un pochino che giro per le tue strade. Spesso in incognita. Leggo tutti i giorni, il più delle volte mi perdo e arranco, quasi sempre capisco poco-niente, a volte mi irrito... Ma continuo a leggere. Chissà che prima o poi inizi a capire qualcosa
Sono smarrita in questo periodo, tanto. Troppo facile è perdersi nelle cose di tutti i giorni, diventare tutt'uno col lavoro, con gli impegni, con le illusioni... e perdersi, come già mi è successo l'anno scorso, sino a che il mio corpo ha pensato di darmi una bella sveglia.
E se continuo a girare qui... è perchè c'è una parte di me che spera che, prima o poi, da qui arrivi uno spunto che mi faccia comprendere come poter davvero riprendere quello che ho interrotto, dopo che tutto è crollato miseramente, dopo aver perso totalmente la fiducia nella persona che mi guidava e, con un effetto domino, nelle cose che credevo aver fatto mie, determinando in me un ritorno ad una mera razionalità materiale; che ora però sento ottusa e limitante, prodotta dalla sfiducia e dalla paura.
Bè... Mi rendo conto di aver scritto cose decisamente "primitive" rispetto alla media del forum , ma non importa, oggi mi sono sentita di lasciarle qui
Grazie per avermi letto
Falketta non è connesso