Discussione: Evoluzione e intimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2010, 22.22.55   #5
A4L8
Bannato/a
 
Data registrazione: 02-08-2010
Messaggi: 146
Predefinito

"Le domande che poni fanno parte delle grandi domande della vita.
Penso che dovremmo cercare di evolvere, di cercare quelle risposte che nell'intimo ci poniamo. Se non si hanno interrogativi va bene lo stesso, ma se si hanno, la ricerca delle risposte è d'obbligo."

Nell'altro thread Grey aveva riposto in questo modo che ho riportato e secondo me lui con evolvere avrebbe voluto sottintendere quello che poi Ray ha sviluppato nel suo discorso.
Però in genere evoluzione è tutt'altro, per es. si parla di evoluzionismo e si sottintende tutto l'opposto.
Quello che c'è da dire è credo sia abbastanza condiviso è il fatto che nessuno è un isola e in questa frase c'è anche racchiuso il DNA dell'evoluzione, l'altra evoluzione per capirci quella intesa da Ray non potrebbe essere soltanto intimo come per un uomo rinchiuso o come anche chi rinunciando al mondo sceglie di essere eremita. Per me il concetto di elevazione e non evoluzione è qualcosa che abbraccia si l'intimo ma soprattutto il lato esteriore o ambiente.
Non so se si capisce, stando soli certi ruoli non si attuano e di conseguenza si rimarrebbe soltanto alla contemplazione, bella si ma come tale soltanto una parte dell'essere.
A4L8 non è connesso