Discussione: Evoluzione e intimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-2010, 09.22.22   #7
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da A4L8 Visualizza messaggio
Il nostro intimo ovvero quello che sta dentro da cosa è rappresentato, da organi fisici o di altra natura? E se sono d'altra natura per es. non potrebbero stare intorno?
Quindi se noi nel nostro intimo ci poniano delle domande come potremmo torvare delle risposte? Credo sempre nel nostro intimo? E quindi se non potremmo comunicare intimamente qualcosa agli altri forse che allora non sarebbe inutile la ricerca di tali risposte?
Le domande che ci poniamo nel nostro intimo secondo me trovano le risposte non nel nostro intimo stesso, bensì all'esterno di noi, insomma avviene uno scambio, l'esterno influisce sul nostro intimo come noi influiamo sull'ambiente esterno e sugli altri.
Non capisco la tua domanda: "E quindi se non potremmo comunicare intimamente qualcosa agli altri forse che allora non sarebbe inutile la ricerca di tali risposte?"

Forse che se non si riesce ad esternare quello che è il nostro intimo e comunicarlo agli altri sarebbe inutile cercare le risposte ? Ma le risposte da soli non possiamo darcele, se le avremmo non ci faremmo delle domande.

Per quanto riguarda l'autoevolversi, questo avviene in forza di questo scambio, più informazioni ricevo dall'ambiente più posso elaborare più progredisco e faccio progredire gli altri...
La generazione successiva partirà da qui e non da dove sono partito io e così avanti.
__________________
स्तेल्ल
stella non è connesso