Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-09-2010, 02.33.47   #6
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Absence Visualizza messaggio
Grazie delle risposte!
E' strano ma e' piu' facile ragionare quando hai delle opinioni neutrali e anonime.

La situazione la sto vivendo proprio in questi giorni. All'amico ho chiesto scusa e ufficialmente ricevuto un perdono (amico vero anche se lo conosco pochissimo.. era proprio l'ultima persona che si meritava una cosa simile)

La ragazza non mi aveva mai chiesto nulla, ma aveva dato segnali di dispiacere per questa mia scelta, dato che il tempo per vedersi e' sempre poco e le ferie pure.

Sapevo che avrei caricato di aspettative la cosa. Ma lei e' strana, non e' lineare. A volte infastidita, a volte stanca, provocatoria e sempre li' a pungere su tasti che le ho ripetuto piu' volte mi danno fastidio , vedi gelosia e frequentazioni con persone che aspettano il loro turno con lei.

Io ho ricevuto dedizione assoluta da una ragazza e so cosa significa, e questa sicuramente non lo e' .
Che non abbia il coraggio di romperla sul nascere sta storia?

Mi sento tenuto al guinzaglio...
Insomma hai scelto te di dare seguito alla cosa, sacrificando la vacanza e l'amico.

Beh, semplice dirti che hai fatto la cosa che hai ritenuto più giusta ed utile dal tuo punto di vista, meno invece accennare ad un ipotetico meccanismo che ti ha fatto propendere per questo. Rischierei di incartarmi!

Comunque, non è che ti vuoi sentire al guinzaglio....di proposito ed utilizzarlo per giunta contro di lei?
Cioè,se hai ricevuto dedizione, e questa a quanto dici non lo è, vuoi vedere che era meglio scegliere la vacanza con l'amico?

Potrebbe sembrare strano in effetti. Dopo che ho scelto - di proposito, assecondando le sue richieste " non dette " - di rimanere con lei e non partire ora voglio " matar " il toro?

Benvenuto in città
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso