Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-09-2010, 18.21.00   #7
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Io penso che nella tua scelta di rimanere con la ragazza giochino un po' tutti i fattori che hai elencato, tra cui il più importante quello di dare una svolta a sorpresa agendo d'impulso, non tanto d'impulso però, in quanto già ti si era affacciata in testa questa idea, a cui hai associato delle aspettative che sono state deluse, visto che più che entusiasmo hai visto riconoscenza come se lei lo avesse dato per scontato, senza pensare alla delusione che hai dato al tuo amico.
Penso che sotto l'impulsività della scelta però ci stia tutto un ragionamento, del tipo che se il rapporto è un po' spento si tenta di ravvivarlo sacrificando qualcosa e per questo creandosi più aspettative.
Se queste non si verificano è normale che ti senti frastornato e ti chiedi chi te lo ha fatto fare e perchè.
Se lei è fatta così, la vera svolta è lasciarla libera nei suoi sbalzi di umore e linearità, forse capirà che le vuoi bene davvero perchè non ti aspetti nulla da lei, è solo un'ipotesi la mia, se ci tieni davvero a lei.
Forse sono proprio le tue aspettative che la spaventano e la fanno agire come nel gioco del gatto col topo.
Comunque vada a finire, grazie per aver raccontato la tua esperienza e benvenuto anche da parte mia.
__________________
स्तेल्ल
stella non è connesso