Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2005, 22.00.45   #2
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
sono in grado di valutare che la mia responsabilità è determinata dal grado di intenzione risolutiva che io applico al problema, in soldoni se io metto tutto me stesso nell'agire correttamente non ho responsabilità, non devo colpevolizzarmi se le cose non vanno bene, non posso far altro che accettare la Volontà... però sia chiaro che devo metterci tutto il mio impegno, perchè questa "legge" ultimamente viene travisata Tanto comunque non sono io che decido tutto accade invece io ho la responsabilità del mio intento.
Credo di capire che cosa intendi dire... Posso accettare la Volontà ma solo quando mi accorgo che nonostante tutto il mio impegno le cose non vanno come avrei voluto... in questo caso di solito mi dico che non ho abbastanza energia ancora (magari sbagliando )... ma a volte passa un po' di tempo e succede qualcosa che mi fa capire che quello che io volevo ottenere non era adatto a me... o alle mie reali esigenze...

Ci ho provato... magari non ho capito niente... però mi piace questa discussione
Shanti non è connesso