Discussione: Il geco viola
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-03-2010, 20.43.12   #5
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Scusa la banalità... ma a me pare di capire che stavi cercando di ingoiare un rospo che invece dovevi sputare. Ingoiando si reprime invece tu ora tagli la testa e il rospo può uscire.. qualcosa collegato con la mente che prima agiva in una certa maniera e forse ora comincia a cambiare modalità facendo uscire. La lama se non sbaglio, c'entra con la mente e con la volontà.

Anche i colori sarebbero da indagare. Sempre più banalmente giallo rappresenta circa il terzo chakra e il viola il sesto, emozione e mente

Il rospo era già stato sputato prima che io tagliassi la testa al geco, però il fatto che la crema abbia lo stesso colore del rospo mi fa pensare alla necessità che quest ultimo debba venir prima "inglobato" , modificherà qualcosa e solo allora potrà essere gettato fuori, ed io potro vedere l'effetto che ha fatto tagliando la testa al geco.

Sono d'accordo sul fatto che la lama possa indicare un forte atto di volontà, che magari può agire sul discorso mente ed emozioni che facevi collegandoli ai chakra.

Su questi ultimi non sono molto esperto, il terzo chakra, rappresentato dal giallo dovrebbe essere quello del plesso solare, cosa potrebbe indicare?
Da qualche parte ho letto che dovrebbe avere a che fare con la volontà, da altre con le relazioni sociali

luke non è connesso