Discussione: Il geco viola
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-04-2011, 00.00.50   #15
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Stanotte ho sognato di trovarmi ad una specie di festa in maschera che si teneva davanti il palazzo comunale della mià città.
La maggior parte della gente era in costume medievale ed anche io ero vestito in modo simile ad un cavaliere.
C'era poi un tizio che aveva una locanda davanti alla quale si era formata una specie di piccola voragine dalla quale si sentiva scorrere dell'acqua.Il locandiere provava a misurarne la profondità con un bastone, ma il buco era parecchio profondo.
La cosa curiosa, per questo ho postato qui nonostante ricordi solo questi pochi frammenti, è che la mia veste di cavaliere era nera e gialla, un giallo pressoche identico a quello del rospo nel sogno fatto tempo fà e della crema profumata che usciva dal geco.

Nel sogno poi c'erano degli arazzi alla parete con anche lì raffigurate scene di persone vestite in modo medievale e rimanevo attratto da quelli che erano dipinti vestiti come me , cioè nero e giallo, mi sentivo molto attratto da questo colore, sia in me che nei dipinti, come se in qualche modo iniziassi a sentire più "mia" la crema del geco
luke non è connesso