Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2008, 23.32.02   #10
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Non sto dicendo che l'operazione possa risolvere grandi cose, ma forse può migliorarne alcune e forse può alzare, magari di poco, la qualità della vita. Dal mio punto di vista è solo una questione di bilancia... pesati i pro, pesati i contro, può essere anche conveniente.
E quindi dici che in questo caso l'abito fa il monaco. e lo fa nell'aspetto più esteriore possibile.
Approvando l'operazione con i presupposti indicati significa approvare che bisogna modificare l'esteriorità per potersi muovere all'nterno della società, sottostando a quello ceh ci inculcano ogni giorno con la pubbli, ma qui parliamo non di lavarsi la faccia sporca e nemmeno di andare in giro vestiti firmati o di essere anoressiche, ma di rimanere gli stessi con una faccia accettabile...ma sempre malata resta (scusate la crudezza) basterà parlarle un minuto per capirlo e quindi cosa è davvero cambiato per lei? La percezione che doppiamente non sarà accettata nemmeno con un bel viso. cambia solo che non verrà guardata con aria pietosa o schifata da chi incontra, certo non è poco ma questa ragazza mi fa tenerezza perchè mi mi ricorda tanto Elephant man.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso