Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2007, 22.45.12   #102
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
lo scenario
Mi piacerebbe un posto variegato, con il mare, ma che non sia un mare commercializzato tipo spiagga di Rimini, piuttosto qualcosa di più naturale. A poca distanza nell'entroterra una bella città d'arte immersa nelle campagne.
l'occupazione principale nella vacanza

principalmente esplorare e visitare sia le città che posti naturalistici.
L'occupazione secondaria

se capita andare al mare, oppure godersi un po' l'ospitalità che offre l'albergo.
Mezzo del viaggio

Macchina sicuramente, ma solo per raggiungere le destinazioni, il resto a piedi.
Persone con cui andremmo

Preferirei questa vacanza con l'anima gemella, o un gruppo di amici ( tra cui mia sorella può andare). In ordine:
1) Da solo con il/la partner
2) Con un gruppo di amici
Oggetti che vorremmo portare a casa
Materiale per la barba, gel, profumo. Dei vestiti ( biancheria e scarpe)per girare, uno più pesante, uno più elegante. I soldi ovviamente. Il walkman ed un libro che può tornare utile. Occhiali da sole, cellulare per evenienze.
Periodo dell'anno
Non ho un mese preciso, preferire la bella stagione, in ogni caso in un periodo di forte stress, oppure nel caso di un partner per avere un po' di intimità.
Se devo scegliere un mese per forza, allora Maggio.
Non si può dire che ti accontenti facilmente, hai un'idea precisa di come arrivare alla meta anche se a volte confondi arrivo e partenza. Se cogli il valore di una cosa sei duttile, ti adatti abbastanza facilmente, sei in un periodo introspettivo. Apprezzi la compagnia disinteressata e cerchi l'amore che possa soddisfare la tua parte romantica... se controlli un certo puntiglio avrai successo.
Uno non è connesso