Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2010, 09.42.05   #4
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gibbi Visualizza messaggio
Credo però serva una precisazione strettamente connessa alle condizioni del genitore in età ...aiuto e/o sostituzione solo se i pasticci sono determinati dalla sua incapacità di provvedere causa la perdita di presenza ( anche parziale). In questo caso sono purtroppo come bambini e credo giusto proteggerli e sostenerli .
.
Giusta precisazione. Credo sia un obbligo morale per qualsiasi uomo aiutare il genitore quando è incapace di provvedere a se stesso a causa di qualche malattia.
In questo caso però mi riferivo proprio ai vizi, alla pigrizia e agli stessi che guardacaso avevo trovato in me senza capire bene da dove venissero, gli stessi che ho lavorato e che sto lavorando.
Lasciando stare la sfera mia personale porto l'esempio della vicina di ombrellone di quest'anno. L'ho sentita raccontare allegramente a un'amica di aver telefonato al figlio appena diciottenne per farsi venire a prendere alle quattro del mattino davanti a una nota discoteca del luogo. Era uscita assieme al compagno e si erano srbonzati di brutto quindi non ce la facevano guidare.
Lo raccontava tutta allegra fra un gossip televisivo e l'altro. MA dai... Ok giudicare è pericoloso ma come si fa..
Edera non è connesso