Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-10-2010, 17.43.30   #18
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
A questo punto mi sembra di capire che ora le incombenze burocratiche sono diventate tante e vorresti una sistematicitā pių snellente del dover correre qua e lā di continuo.
Tuo padre sarā vecchio stampo in cui i conti si facevo carta e penna e c'erano meno carte da sbrigare, forse non vuole adeguarsi ai tempi.
.
Sė mio padre č vecchio stampo nemmeno volendo potrebbe occuparsi dell'on banking ad esempio. Non č questo il problema, ho scelto di mettermi in questa posizione anni fa e la porto avanti al meglio delle mie capacitā. Il problema sta quando si passa il confine e lui lascia una multa da pagare sul tavolo fregandosene della scadenza, nonostante i miei ripetuti richiami. La multa scade, arriva la mora, mio padre si arrabbia , impreca e alla fine scarica su di me chiedendo di chiamare i carabinieri per vedere se si riesce a fare in altro modo. E' questo atteggiamento che vorrei cambiare (e non posso), estendibile anche ad altro, č questo che mi pesa anche solo per il fatto che poi le conseguenze emotive (vedi lui che si arrabbia e impreca in ufficio per una cosa di cui ha piena colpa)ricadono su di me. Quindi che fare? Anche se č sbagliato la sbrigo io, faccio prima e non arrivano nč more nč imprecazioni.
Edera non č connesso