Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2010, 00.26.11   #21
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Mi occupo della parte amministrativa perchč sono l'unica che lavora assieme al papā nell'azienda familiare. Quindi io gestisco banche, contabilitā e lui invece segue la produzione. Ho scritto poco chiaro nel post precedente, rileggendolo mi sono accorta che sembra sia io a decidere come si spendono i soldi. Non č cosė, č mio padre che ha potere decisionale perō diciamo che dietro ci sono io per la parte 'tecnica' e questo esserci fa in modo che mi senta a carico tutta la questione anche se si tratta di multe e non di lavoro.
Ah ecco, non avevo capito infatti. Tuo padre per lavoro ti lascia la parte amministrativa e ne "approfitta" per sbolognarti anche le multe (che immagino non derivino dai vostri mezzi aziendali e quindi non centrino nulla col lavoro...)
Beh, penso sia una cosa abbastanza frequente, ci sono segretarie che devono fare km per portare al capo "distratto" documenti che hanno dimenticato prima di partire...
Comunque non farebbe parte del tuo lavoro, da un datore di lavoro normale potresti anche rifiutarti, ma qui č inevitabile che prima o poi possano ricadere anche su di te, quindi sono anch'io del parare di diamantea. A meno che... hai mai provato a scindere casa e lavoro e la sera portargli a casa le multe dicendo qualcosa tipo "queste papā sono tue, me le hai date in ufficio ma non fanno parte dell'azienda"?
Magari a quel punto potrebbe anche uscirsene con un "per favore" e allora il contesto cambierebbe notevolmente. Senza contare che gli faresti comunque il favore in orario di lavoro, quindi pagata
Kael non č connesso