Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2010, 11.07.20   #25
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Ciao Edera io concordo sia con Tea che con Kael.
Tuo padre se ci pensi al di là che sei stata utile a lui e all'azienda ti ha permesso dopo la scuola di avere subito un lavoro e di fare gavetta cosa non da poco.

L'atteggiamento di tuo padre non lo scopri ora credo, mi da l'idea di quegli uomini che non ti fanno mancare niente di materiale ma che si perdono davanti al dover dire per favore ...sono fatti così, non credo cambierà mai.

A questo punto tu dovresti mettere tutti i pro e i contro per vedere se sei in pari o no.

Alle volte penso che le cose perfette non esistano e che per ogni cosa bella ci sia un neo o qualcosa da pagare non se mi spiego.

Checchè ne dicano quando lavori come si diceva una volta "sotto padrone" devi sottostare anche a tante cose che non vanno e che non sono ti tuo gradimento o che non rientrano nei tuoi compiti, ma che pur di poterti tenere un lavoro accetti di fare. (non dico che sia giusto eh ma dico che è così che spesso e di più accade) Una cosa che però ho imparato me la disse una sera un grande Amico mi disse:" ma tu glielo hai mai detto?" E un altro mi disse quando vuoi incidere qualcosa devi usare la parte maschile quindi a voce bassa e calma di quello che devi dire. Ecco non pretenderei con la forza il risultato ma nemmeno tacere è giusto, quindi potresti dire a tuo padre ciò che senti dirlo con la tua parte maschile e poi lasciare che sedimenti se è cosa quacosa accadrà altrimenti amen fattene una ragione.

In questo caso nel momento che accetti lo devi dare come assodato e digerito altrimenti devi fare altro anche prendere in considerazione di non lavorare più per quella persona e cercare un altro lavoro.

In caso negativo mi cercherei un compromesso qualcosa che mi permettesse di digerire meglio il fatto di dovergli pagare anche le multe ci penserei almeno
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 06-10-2010 alle ore 11.09.33.
griselda non è connesso