Discussione: richiesta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2010, 12.22.22   #6
RainLady
Chiede le Vie
 
Data registrazione: 30-07-2010
Messaggi: 11
Predefinito

Buongiorno a tutti, anche quelli che mi rispondono in maniera scherzosa e mi fanno cader le braccia di primo impatto... eheheh dai, sdrammatizzo. Voglio solo dire che se sono nel panico e chiamo un idraulico perchè il lavandino mi ha allagato casa, non mi aspetto che entri, mi rida in faccia e mi dica veditela te, vai dal salumiere...
Se mi rivolgo a persone che si presuma ne capiscano, è perchè non è qualcosa di risolvibile con altri metodi e ho ancora fiducia in un minimo di rapporti umani... a chi mi sconsiglia rispondo, allora a chi servono preghiere e rituali vari, a decorare pagine di libri o a farci su una risata?
fatta questa premessa... ho necessità di trovare una persona, non importa nè chi sia (anche un vicino insospettabile di casa, anche la rom che ti lava il vetro al semaforo) nè il suo modus operandi, ed ovviamente tengo in conto il do ut des.
Non sono una ragazzina, ho la bellezza di 37 anni e sono davvero stanca di essere mollata da una vita.. tra un pò manca solo la menopausa. Il mio problema è quello "cardiaco", quello più scontato, stupido, banale e di cui si sprecano riti e richieste d'aiuto, seppur tutte diverse tra loro.
RainLady non è connesso