Discussione: richiesta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2010, 13.06.49   #8
RainLady
Chiede le Vie
 
Data registrazione: 30-07-2010
Messaggi: 11
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Il problema cardiaco e' un gran problema non e' scontato ne' stupido ma credi si risolva con la presenza di una persona a prescindere da chi sia e del modus operandi ?
Poi , che significa tengo in conto il do ut des , non siamo in tema di partita doppia .
Perche' al di la' dell'approccio diretto e schietto non provi a parlare di te mettendoti in gioco , l'altro viene dopo , non ti pare ?
cardiaco tra virgolette... mi sto disperando per un maschietto che l'ha combinata grossa, e ne ho parlato in termini di scontato e stupido perchè mi rendo conto che non è il più originale dei problemi e che ne avrete letti a migliaia.
il do ut des significa che mi rendo conto che nessuno fa niente per niente, e sono pronta a leggere un conto.
cosa dire di me... ho 37 anni, e data la disperazione, altrettanto in peso corporeo. sono stata mollata tutta una vita, e da poco l'ultima volta. non sono in grado di far nulla da sola, perchè nonostante sia sempre stata affascinata da questo mondo arcano, non ho alcuna forza nè concentrazione per buttarmi nel fai da te, probabilmente causerei danni maggiori, fisiici/metafisici che siano.
RainLady non è connesso