Discussione: richiesta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2010, 13.17.54   #9
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RainLady Visualizza messaggio
cardiaco tra virgolette... mi sto disperando per un maschietto che l'ha combinata grossa, e ne ho parlato in termini di scontato e stupido perchè mi rendo conto che non è il più originale dei problemi e che ne avrete letti a migliaia.
il do ut des significa che mi rendo conto che nessuno fa niente per niente, e sono pronta a leggere un conto.
cosa dire di me... ho 37 anni, e data la disperazione, altrettanto in peso corporeo. sono stata mollata tutta una vita, e da poco l'ultima volta. non sono in grado di far nulla da sola, perchè nonostante sia sempre stata affascinata da questo mondo arcano, non ho alcuna forza nè concentrazione per buttarmi nel fai da te, probabilmente causerei danni maggiori, fisiici/metafisici che siano.
Quanto al cardiaco avevo capito e non ho virgolettato per l'evidenza dell'argomento altrimenti ti saresti rivolta ad un nosocomio .
Poi qui facciamo tutto per niente anche se non e' vero tutto quelo che si fa lo si fa prima per se ' anche se serve agli altri ...ne segue che nonti arrivera' nessun conto .
Quello che da sola puoi fare e' metterti in gioco e spiegarti , la mancanza di forza non e' la causa ma l'effetto , la malattia da guarire .
Quindi devi per forza partire da te se vuoi anche qui con noi .
Per esempio come entra il peso corporeo nel discorso ?
nikelise non è connesso