Discussione: richiesta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2010, 15.14.33   #18
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RainLady Visualizza messaggio
Sarebbe cosa buona sapere "dove" cercare e "come". Per adesso sto andando a casaccio.
Non so cosa sia accaduto: ero la sua donna ideale in tutto e mi adorava letteralmente, lui era per me quello che qualsiasi donna vorrebbe, in tutti i sensi. Eppure tutto scema, e dice che era solo infatuazione, che non è preso come credeva. Probabilmente sì, io desiderosa di stabilità, lui per nulla.
Ok, forse adesso ho un minimo più chiara la situazione e posso dirti qualcosina (poi passerà Uno, che è l'amministratore del sito e dirà la sua).

Mi par di capire che stai attraversando un brutto momento che ti fa soffrire e cerchi in giro, e quindi anche qua, qualcosa di non ben identificato che ti possa aiutare. Sei addirittura disposta a pagare... il che è un buon segno, non per il danaro, ma per l'atteggiamento.

Se vai a leggerti il regolamento e gli scopi del sito scoprirai che qui cerchiamo tutti qualcosa, in linea di massima si potrebbe chiamare questo qualcosa "migliorare se stessi" e cerchiamo di condividere quanto possiamo, nel rispetto reciproco e con l'intento di apprendere, tramite proprio quel dare/avere che è sempre fecondo se mosso da disponibilità.

Vuoi fare un pezzo di strada con noi? sei la benvenuta. Qui non si paga nulla se non lo sforzo di condividere e partecipare (che non è unn prezzo da poco, beninetso, però da dei frutti proporzionali a quanto paghiamo).
Cerchi qui soluzioni al tuo problema? non farti illusioni... qui potresti trovare magari dei buoni spunti e qualche utile consiglio e la possibilità di discutere con altri di argomenti inerenti direttamente o indirettamente il tuo problema. Ma non troverai formule magiche, nè qualcuno che risolva i problemi al posto tuo. Solo tu puoi occupartene... qui semmai, con un po' di fortuna, trovi qualche strumento utile.

Il mio consiglio è di esplorare il forum, leggere le cose di cui ci interessiamo, partecipare e proporre quelle che interessano a te. Pian piano potresti integrarti e questo potrebbe darti qualcosa... nella misura in cui riuscirai ad appropriartene.

Se scoprirai che questo posto non fa per te niente di male, il mondo è pieno di posti e avrai imparato comunque qualcosa. Se invece ti troverai bene beh, ripeto, sarai e sei la benvenuta.


Ray non è connesso