Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2010, 16.24.24   #1
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito Cosa mettete in valigia?

Premetto che non sono capace di tracciare profili psicologici, dunque ve la propongo come gioco, anche se da tutto credo si possa cavare qualcosa.. basta cercare

Visto che è tempo di vacanze, cosa mettete in valigia prima di partire? Il minimo indispensabile o il superfluo? lasciate spazi vuoti in valigia per i souvenir o la stipate fino a non riuscire a chiuderla?

Io sicuramente porto più del necessario, infatti ogni volta non riesco a mettere tutto quello che porto con me, e spesso porto anche cose che potrei acquistare tranquillamente in loco (mio marito mi prende in giro ancora oggi perchè prima di partire per il viaggio di nozze ho fatto scorta di balsamo, e poi, quando eravamo in loco, mi ha fatto notare che c'era in tutti i supermercati ..). Medicine non ne porto, se non sono necessarie. Poi metto sempre 2/3 libri e finisce che se ne leggo uno è già molto.. costume, asciugamano per la spiaggia, vestiti soprattutto comodi, da giorno e qualcosa da sera. caricabatterie per il cellulare. Penna e blocco per gli appunti. Qando parto metto tutto in ordine, ben stipato e la valigia si chiude, quando torno è un'impresa chiuderla, anche se ci son esattamente le stesse cose dentro.. Mi pare che sia tutto...

Voi?
RedWitch non è connesso