Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-08-2010, 12.19.29   #8
gibbi
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di gibbi
 
Data registrazione: 15-05-2007
Messaggi: 764
Predefinito

Tutto , ci metto proprio tutto per sole pioggia vento neve e ghiaccio .
Dispongo le cose sul tappeto del soggiorno e quando mi rendo conto che l'insieme sta raggiungendo in altezza il monte Bianco comincio a togliere .
Quello che mi condiziona non è tanto la destinazione (albergo campeggo o altro) ma il mezzo di trasporto .Così se si viaggia in auto quello che elimino è veramente poco .... se debbo usare l'aereo divento obbligatoriamente più oculata , ma permane l' abbondanza .
Ci sono cose che porto sempre come un contenitore con medicine di pronto intervento per orecchie ,
gola , stomaco , febbre , antibiotico ampio spettro , antidolorifico , un' abitudine che mi è rimasta da quando avevo i bambini piccoli ( mi sa che è ora di rivedere sta cosa ), poi ago e filo con qualche bottone , libri e settimana enigmistica e poi ancora le scarpe ..... tante , per ogni occasione e per ogni tipo di mal di piedi , fastidio che non mi abbandona mai .
E poi phon piastra bigodini spazzole pettini.....
Mio marito si prepara la valigia da solo e non accetta interferenze e da un paio d'anni lascio che si arragino anche i figli.....confesso che poi sbircio e spesso aggiungo qualcosa
gibbi non è connesso