Discussione: Matrimoni gay
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-01-2007, 21.16.23   #42
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Si ray, grazie ora è più chiaro.

Vorrei dire che purtroppo però l'omosessualità è da alcuni condannata per altri motivi non soltanto sessuali, ma di natura religiosa, o procreativa.

Ma più che altro perchè certe manifestazione invece di aiutare a comprendere, peggiorano la situazione( e io ne so qualcosa sto sempre a contestarle).

Vivendole in prima persona certe cose, ovviamente sono più sensibile a queste tematiche, ma fortunatamente anche da vedere con il giusto distacco, che molto spesso la colpa è sopratutto di chi piace far fraintendere queste situazioni.

Se qualche persona di mia conoscenza, fosse in questo forum, ti risponderebbe Ray che il problema è lo stereotipo di maschio e femmina che la società ci impone e dal quale non si sfugge.

Tu dici che conta il fatto che tutto è basato sul sesso?

In passato non mi sembra che c'era cosi tanta attenzione nei confronti del sesso, rispetto adesso, eppure la condizione gay penso era anche peggiore, ti restava sposarti per forza, oppure il sacerdozio.

Credo che l'attenzione al sesso influisca si molto, ma non è soltanto quello, c'è altro...
Astral non è connesso