Discussione: Canale troppo stretto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-2010, 21.07.05   #1
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito Canale troppo stretto

Sogno di essere nella casa di mia sorella, con due ambienti separati da un breve corridoio, per passare il quale devo abbassarmi molto e passare entrando di testa attraverso un foro che fino all'ultimo si restringe quasi ad impedirmi il passaggio; fuoriuscita la testa passa anche il corpo. Seguendo lei da una zona all'altra della casa devo di continuo passare dal quel foro, provando un'angoscia indescrivibile, e rischiando il soffocamento quando metto la testa nel foro. Forse è la prima volta che ricordo questo tipo di sogno una volta sveglia, ma posso dire che l'ho fatto molte volte, vivendo nel sogno una difficoltà simile a quella vissuta in sogni di 20 anni fà nei quali ero in viaggio , prendevo l'aereo ma ad un certo punto la rotta era in un tunnel sotto il mare profondo, vedevo i pesci, ma il tunnel poteva crollare ogni volta.
Ci vuole una pazienza assurda con questi sogni.
L'unica cosa che me li rende meglio sopportabili è che da mesi non mi svegliano più nel cuore della notte , e se accade ritorno ad addormentarmi senza troppa fatica. A proposito del dormire scriverò in altro thread, più che altro sentire ordine e continuità nei confronti di questo lavoro.

Ultima modifica di webetina : 01-09-2010 alle ore 21.09.08.
webetina non è connesso