Discussione: Discesa temeraria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2010, 22.26.18   #27
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Lo avevo dato per scontato che già l'avevi superata la rete, invece sei ancora dentro, sai che la soluzione è superare tutto ciò che per te rappresenta un pericolo anche solo potenziale, invece ti svegli prima. Quindi alla fine è la soluzione per tirarti fuori ma ancora sei dentro
Questo "sai" non mi convince, nel sogno non scelgo di fare la discesa, mi ritrovo senza pensarci due volte a scendere dalla macchina e incominciarla, accade a basta. Soluzione tu dici, si presuppone quindi che io abbia chiaro una cosa a cui devo trovarne una. Diversamente potrei dire: tutto ciò che è per me anche solo potenzialmente pericoloso sarebbe meglio io potessi lasciarmelo dietro, confinato al di quà della rete avendo nel contempo la possibilità di andare oltre il punto di filtraggio, in spiaggia, nell'ecosistema mare, dove tutto è in equilibrio, e finchè sei libero puoi spaziare sia sopra che sotto l'acqua, o restare sdraiata nella spiaggia, o prendere una nave per spostarti verso altri cotinenti. Forse.[/quote]

Citazione:
Ti ho chiesto se funziona meglio il tuo lato maschile, rappresentato da tuo figlio che si diverte, che risolve i problemi della quotidianità e se il tuo lato femminiile, rappresentato dalla nipote timida, lo tieni più nascosto, protetto. Ti poni più al femminile o al maschile?
A te cosa appare da come scrivo e non solo? Io dirtei che mi muovo innanzitutto col mio femminile, ben protetto dal mio maschile. In certi ambiti sciolgo sicura l'una cosa, in altri ambiti mi servo dell'altra forza. Gli automatismi serrati in certi momenti bloccano entrambe le parti. Ricordati di rispondermi se lo farai, senza puntare il dito indice, quello delle precisazioni incalzanti con retrogusto perentorio, nonchè inquisitorio. Saluti simpatici.

Ultima modifica di webetina : 30-04-2010 alle ore 22.36.45.
webetina non è connesso