Discussione: 21 dicembre 2012
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-2011, 23.04.56   #140
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
o 33...
La prima cosa che viene in mente è relativa a Gesù sono gli anni in cui è morto questa salta gli occhi di tutti.
Nella Bibbia però è anche il numero dei gradini della Scala di Giacobbe.
In massoneria è il massimo riconoscimento punto di arrivo 33 grado.
La conclusione dell'Opera a questo punto direi anche se mi rimane qualcosa di non digerito perchè Ermete Trimegisto Era 3 volte...
In pratica è una enorme Trasformazione....ora è da vedere da parte di chi?
Della Terra? (Perchè per chi se lo scorda la nostra amata Terra è Viva e cresce come qualunque Essere vivente.
Dell'uomo? (qualcuno sta per diventare Avatar?)
Del sole? (Si sta trasformando la nostra Stella?)
O sta Nascendo una Stella?
Io sinceramente e umilmente non lo so

P.S. ho letto una storia che mi ha commosso, non so quanto ci sia di vero in essa...ma parlava delle Pleiadi...di un disastro in terra...di morti collegate in leggenda al mese dei morti ovvero a Novembre che è nel segno dello scorpione....tempo fa lessi ma ricordo poco...che il mondo finì...una delle tante volte...in cui l'umanità dovette ricominciare per via dello scorpione (Giuda era anche dello scorpione)....qualcosa successe è una grande moria di esseri si avviò verso insieme verso un punto preciso che ha a che vedere con le pleiadi che sono visibili se ho bene capito nel cielo sotto questo segno...come se una catostrofe fosse pervenuta da li o che una trasformazione globale avesso collegato alle pleiadi...non so altro ma sono rimasta molto colpita...se poi come per tutto rimane il Ricordo....ecco il mese dei morti e la porta che ricollega il tutto
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso