Discussione: Bisogno di Aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-12-2011, 13.01.30   #44
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Non è solo questione di introspezione ma della paura di ciò che puoi trovare perchè non è facile mollare tutto perchè non è facile risalire la corrrente come fanno i salmoni lo si riesce a fare quando si è incoscienti poi le bastonate prese ti tolgono la capacità di osare.

.
Sì Grii ma in molti casi anche se si trova qualcuno o un approccio olistico per affrontare il male, non viene preso in considerazione, non lo si vuole, anzi la tendenza è quella di rifugiarsi ulteriormente nelle proprie convizioni, rafforzando i comportamenti che causano il male. Per me il lavoro è accettare che le persone, continuino per la loro strada di sofferenza, faccio fatica perchè mi sembra una cosa così assurda non provare a modificare o almeno pensare a qualcosa di diverso davanti a certi drammi.. Mi sembra un sacco di dolore inutile, inutilizzato. E cosa fondamentale, devo pensare ai miei di problemi.
Mah.. Sono arrivata alla conclusione che per accogliere la verità bisogna essere in grado di reggerla altrimenti, senza esagerare, ti butti dalla finestra. Ma diamine almeno una lucetta, un lumino, un fiammifero piccolo piccolo.. no eh..
Edera non è connesso