Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2008, 13.15.59   #4
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Seguendo il vostro discorso.
Non so cosa vogliano dire e perchè succede e cosa ci sia dietro, ma mi capita che è come se ci sia un messaggio in certi oggetti, a seconda di ciò che stiamo cercando.
Ma questo anche con le persone che incontriamo ne abbiamo bisogno, abbiamo bisogno di quell'incontro. Il punto sta nel comprendere quel cosa secondo me se abbiamo la capacità lo prendiamo altrimenti passiamo oltre. Ma sono messaggi, almeno così io li identifico.
A me sino ad ora è capitato con i libri o con le persone, come se ci fosse un messaggio che dovesse da loro essermi consegnato.
Della memoria degli oggetti non so, si credo che rimanga tanto attaccato alle cose ed agli ambienti, ma credo che ci voglia una "sensibilità" particolare per percepirli, una grande apertura in noi. Poi capisco quello che dice Grey che ci si può anche suggestionare perchè basta che io credo di sentire e sentirò ma sarà un sentire tutto interno una creazione di ciò che voglio sentire perchè mi piace sentire.
Una è apertura del cuore o più su anche l'altro è appagamento dell'ego.
Nel tuo caso di Sole io cercherei di fare attenzione al perchè alcuni oggetti del passato vengono verso di te, e trovo curioso che quello che hai menzionato dopo sia ancora coperto di terra mentre quello nuovo che "volevi" era talmente sottile da sembrare di altro materiale, appariva di metallo quando invece era di ceramica sottilissima, e tanto preziosa da sembrare altro. Se ho idea di quel tipo di ceramiche di solito sono trasparenti alla luce.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso