Discussione: Bisogno di Aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2010, 21.17.10   #32
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Ho letto questo 3D per la prima volta dopo 4 anni che sono qui, mi domando come mai l'ho letto solo adesso. Mi rispondo che prima non avrei avuto modo di accettarlo forse? Fa male anzi malissimo ora tanto che è come se mi fosse caduto un masso sullo stomaco...
La tua domanda Uno voleva che trovassi la risposta in questo 3D e dopo essermi soffiata il naso e sollevato un attimo il masso per riuscire a scrivere penso che se mi lascio sopraffare da quello che è il pensiero di mio figlio.... invece che tenerlo fisso su di me non so se ce la faccio. Si ok che razionalmente mi posso dire che è l'ego che lo fa apposta etc etc, ma in questo periodo ne ho già passate delle belle, chissà speriamo che mi abbiano rinforzato. Di certo vorrei che mio figlio non si trovasse mai a vivere i miei problemi per cui voglio capire bene, e trovare la cosa giusta per me e per lui specialmente che non mi ha chiesto di nascere, io non l'ho cercato ma lo amo tanto, oltre al tutto il resto che ci può stare dietro di ego mica ego di manie di perfezione e tutto il resto, non vorrei solo che -vivesse- come me, ovvero come -non ho vissuto- io.
Adesso mi fermo a rileggere sino a che non avrò chiaro quello che devo fare
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso