Discussione: Bisogno di Aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-08-2005, 12.49.22   #30
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Hai ragione su tutti i punti, a parer mio.
Effettivamente siamo un po' fuori sezione, datao il carattere "profano" dell' odierna psicologia così come viene comunemente intesa. E' proprio per questo motivo che tentavo, ove possibile, di far confluire i discorsi ai punti che mi paiono caratteristici del forum in generale e che, mi pare, costituiscano l'intenzione principale. Tuttavia probabilmente ho esagerato in molti sensi, complice anche l'alto livello di comprensione che ho percepito in quasi tutte le discussioni lette. Ricalibrerò. Sottolineo solamente che ho ritenuto di contribuire a quella sezioni e quelle discussioni che, dal limitato mio punto di vista, più si avvicinavano già da sole ai punti di cui sopra. Quindi bastava veramente poco per "indirizzare" l'argomento a qualcosa di non completamente autoreferenziale, come lo sono la quasi totalità della moderne discipline.
Il tutto proprio nell'ottica di "attrezzarsi", attingendo agli strumenti che qui ho trovato e mettendo a disposizione i miei. Il problema generale che rilevi sulla fisicità lo trovo di estrema attualità Affrontarlo tuttavia non è semplice e forse questa è la sezione meno adatta... o forse no. Che ne pensi-pensate?
__________________

Ray non è connesso