Discussione: Bisogno di Aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-08-2005, 14.59.29   #31
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray
Il tutto proprio nell'ottica di "attrezzarsi", attingendo agli strumenti che qui ho trovato e mettendo a disposizione i miei. Il problema generale che rilevi sulla fisicità lo trovo di estrema attualità Affrontarlo tuttavia non è semplice e forse questa è la sezione meno adatta... o forse no. Che ne pensi-pensate?
Va benissimo: tu attingi pure quello che ti pare buono e metti a disposizione quello che hai, mi trovi senz'altro complice.

Non è la sezione adatta anche se ci sono discipline che iniziano ad esaminare una psicologia non disgiunta dalla fisicità, ma come te penso che siano talmente giovani che pur pescando nella saggezza millennaria oltre un certo livello non arrivano, le trovo utili però per una persona che voglia introdursi all'autoconoscenza almeno solo per rompere dinamiche che continuano a ripetersi per tutta la vita, certo ci sono strumenti ben più efficaci appena superato il primo gradino, l'efficiacia deriva dal poter applicare un intenzione sempre più cosciente e potente.

P.s. hai capito benissimo le intenzioni del forum, utilizzare argomenti vari (anche i più leggeri), come dovrebbe essere nella vita, per tendere ad approfondire come/dove possibile quello che io (e non solo mi sembra) ritengo il vero succo dell'esistenza.
Uno non è connesso