Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2009, 17.54.29   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
l'escludere o far sentire esclusi gli iscritti al forum provoca un senso di frustrazione e di disagio,
E' vero non è piacevole la nostra IP si rivolta dentro come un mostro.

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
il non rispondere non è la "via" per conoscere noi stessi
Come no sapessi quante volte non mi hanno risposto se fai un giretto lo vedi, e non solo a me, il fatto che non abbiano risposto ha fatto si che mi facessi delle domande che altrimenti non mi sarei fatta.

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
se d'altro canto si vuole dialogare solo con gli iniziati o con quelli simpatici è una scelta di cui non sono a conoscenza
vi prego, qualora vogliate rispondere al post, di non aggredirmi più di tanto
Scusa ma quella frase mi fa tanto sorridere qui di iniziati non ce ne sono ci sono ragazzi e ragazze che vogliono e si sforzano di capire e di mettere in pratica ciò che apprendono, oltre al dialogo.
A volte una risposta non ci può essere data, faccio un esempio perchè è troppo presto per comprenderla, non per capirla, ma per comprenderla per farla nostra.
Adesso ti dico una cosa poi facci quello che vuoi, quando sono arrivata qui, due anni fa passati, volevo sapere tutto capire tutto fatto sta che ho fatto indigestione ed ho vomitato tutto ( chiedo scusa per il vomitato) qui in codesto luogo serve molto di più praticare che che sapere, non per questo non si possono fare domande eh, ma farle e poi non farci nulla con la risposta equivale a non aver fatto neppure la domanda.
Comunque a parte tutte queste parole, vorrei dirti che dal mio punto di vista sei una delle persone del forum a cui viene risposto di più adesso.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso