Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2009, 23.09.37   #11
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Perche non ci fai degli esempi ?
Puoi riportare i post cui non ti e' stata data risposta o ascolto.
non si tratta di un post specifico, potrei citare numerosi commenti senza seguito, baipassati, ignorati, ma come ho letto in tutti gli interventi che sono stati fatti anche voi avete sofferto dei problemi che denuncio io adesso, la sensazione che ti trovi da solo a pensare che forse sei un' idiota, che non sai inserirti in un gruppo, che le tue esperienze non contano rispetto ad altre, potrebbe essere inteso un pò come il legame di gelosia tra un figlio privilegiato e l'altro considerato meno...
penso che mi abbiate spiegato tutti di pazientare e di accettare il fatto di essere ignorata per considerare più preziose le risposte, certo per me, che non sono abituata è un pò difficile, ci proverò!
spesso ho trovato comprensione nel forum, se ho usato parole offensive come dice dafne, mi scuso, se l'ho fatto ci dovrebbe essere una valida spiegazione perchè offendere gratuitamente non mi è consono, nè abituale, posso essere categorica nell'affermare le mie idee ma offensiva no vi avevo pregato di non aggredirmi e di certo non lo avete fatto, grazie
il mio post nasce dal desiderio di capire come si possa dialogare, che cosa significi per voi e per me, comunicare è molto difficile, io uso l'italiano con i suoi significati semplici, da vocabolario, voi usate le parole italiane con i significati reconditi, tornate all'etimo e spesso interpreto male, una buona cura sarebbe per me leggervi e basta, con il tempo potrei capire quando intervenire a proposito ho notato comunque che ci sono molti iscritti ma a partecipare attivamente ai dibattiti siamo in pochi e quasi sempre gli stessi, forse gli altri hanno adottato il metodo che stavo pensando di usare per me, chissà!
filoumenanike non è connesso