Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2009, 23.20.50   #12
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Veramente ti si filano tutti tantissimo perchè più o meno esplicitamente hai detto per tre volte la stessa cosa, quella che ridici ora e Uno ti ha già risposto due volte. Te le ricordi le risposte?


Ad esempio io non ti ho risposto alla questione dell'amore odio della mamma, semplicemente in quel momento non mi andava di farlo, questo non mina la tua importanza... solo la tua importanza personale, ma non la tua importanza reale.
cara sole non te la prendere, sì mi si filano tutti tantissimo, ma se ripeto sempre la stessa cosa non sarà forse perchè le risposte che mi ha dato uno per due volte non riuscivo a farle mie, ad elaborarle? tanto è vero che ho impostato una discussione proprio sul problema della comunicazione-dialogo in relazione all'ultimo punto non chiedevo di fare l'appello di quanti hanno risposto o non hanno risposto, anche a me succede di non rispondere a qualcuno, eppure c'è sempre un altro del forum che raccoglie il messaggio di quello ignorato da me o da altri... mi sono espressa in modo orribile infine direi che non sento minata la mia importanza reale, mi sento solo esclusa e forse non riesco a vederne il motivo e questo per me è più grave
filoumenanike non è connesso