Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2009, 23.27.49   #13
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Mi accodo alla richiesta di Nike, dato che io non ho la tua impressione, ovvero che non sei ascoltata o non ti si risponde, vorrei, prima di dire la mia, sentire meglio la tua.

Colgo l'occasione per dirti unna cosa sulle dinamiche di forum: questo mio post è del tutto inutile e in qualcunque altra occasione non l'avrei scritto... avrei cioè aspettato che rispondi a Nike, dato che la sua richiesta apre in una direzione, non ha senso che dico la stessa o anche un'altra cosa (in questo caso) e preferisco aspettare.
Questo accade molto spesso. Non dico cose che hanno detto altri e aspetto, per intervenire, che si risponda a quello.
Così, come si suol dire, fan tutti...

Non credo che questo che ho detto spieghi tutto il tuo sentire, tuttavia suggerisco di usarlo come tara.
le dinamiche del forum, ecco hai detto una frase appropriata, io non conosco tali dinamiche e di certo non le applico, magari risultando fuori luogo a dir poco e ad essere generosa con me stessa, come direbbe sole! bhè rassegnatevi per ora non desisto, la cosa che mi risulta più difficile è non scrivere, in questi pochi momenti della sera, spesso della notte, ragionare sulle tematiche del forum mi appaga e allontana la mente da altro
filoumenanike non è connesso