Discussione: Il rebirthing
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-08-2006, 15.32.05   #12
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Fai Yoga, rappresenta proprio il tipo di ginnastica dove senza fatica trasformi il corpo.
Rappresenta il movimento lento ma continuo, lento inizio, un culmine dove si ferma ed č li che si sentono i maggiori effetti, lento ritorno, riposo.

Secondo me cercare la veritā con aviditā e dormire non curandosene sono solo gli atteggiamenti riversati in una medaglia diversa.

Apprezzo le persone che cercano nel campo spirituale, perchč i miei coetanei non si pongono proprio problemi e vivono la fase 0, tuttavia a volte il percorso della conoscienza č pericoloso, ci allontaniamo studiando, e non ci ricordiamo che in realtā sappiamo tutto e va solo riscoperto.

Per Naturale io intendo secondo la natura del proprio spirito, tuttavia ti posso dare ragione sul fatto che per non percorre un percorso spirituale ha bisogno magari di svegliarsi piu drasticamente, ma tranquilla che questo succede, soltanto che non viene interpretato nella maniera giusta.

Se uno č consapevole, ogni cosa ha torno ci fa progredire, ogni giorno qualcosa di nuovo da sapere e condividere, basta solo sintonizzarsi nei giusti canali.

Se poi a questo si preferisce studiare seriamente( io per esempio lo faccio con gli astri) ben venga, ma questo deve essere un ausilio, uno strumento, non lo strumento principale.
Astral non č connesso