Discussione: Insetti da collezione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2008, 23.43.02   #23
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

A me non risulta che il Titanus sia un Carabidae.. però io non sono un entomologo e neanche un veterinario, ma ho grosso modo presente la struttura scheletrica di una cassa toracica, forse più quella umana , e continuo a ritenere che ti stai arrampicando sugli specchi

Se io dessi ad un filo di erba uno spessore di un metro lo faccio diventare più robusto di una quercia... ma che esempi verificabili sono? Quale tesi?

Non è questione di chi sa di più, io non so tutto, però sei tu che sei entrato sparando a zero su tutti, al primo post ho cercato di mediare, poi visto che insistevi ho cercato scherzando di farti capire che forse delle persone hanno tutto il diritto di pensare che sia triste mangiare gli animali e molte altre cose a prescindere dall'età senza che nessuno possa giudicare, ora mi sembra che tu non voglia comunque arrivare ad un compromesso di dialogo comunicativo ma rimanere sulla cattedra, ok dacci una lezione di entomologia, se scriverai cose interessanti ti leggerò (devo farlo comunque, ma posso metterci più o meno attenzione), peccato che per te noi esseri umani siamo meno importanti degli insetti o delle nozioni su questi.

Ah... non dirmi che non hai mai visto peluche dell'ape maia, di millepiedi, di maggiolini etc...

Ci vediamo fra un mese
Uno non è connesso