Discussione: Uomo nero o ombra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-07-2011, 00.41.07   #64
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Concordo che si tratti di una parte, un aspetto, del tuo maschile e anch'io ho avuto l'impressione,da come scrivevi, che avesse un atteggiamento seduttivo.
Il significato della pelle scura però può essere molte cose, dipende da come la vivevi tu nel sogno. a prescindere, banalmente, che potrebbe essere di tuo gusto o rappresentare qualche tua fantasia, e quindi ecco che si "veste" così per sedurti, ma non ritengo questo il lato più importante, è invece a cosa tu associ la figura del nero che può svelarne la natura. Ad esempio il fatto che ballasse nudo a me ha fatto venire in mente, per associazione, qualcosa di tribale (a me, magari a te tutto altro, e conta quel che ci associ tu, il mio è un esempio) e quindi da li partirei per altri collegamenti.
Non so se si capisce...
Si, si credo di aver capito grazie
Nel sogno all'inizio ero guardinga verso questo uomo di colore, nella vita non mi attraggono gli uomini di colore forse perchè vi lego a qualcosa di primordiale, forza fisica e prestanza, ma in realtà mi suscitano timore, (anche un briciolo di curiosità verso la diversità) ma nel sogno durante il ballo ne sono proprio calamitata quasi suggestionata è il ballo le movenze e vengo attirata senza più nessuna remora
Quindi pelle nera=primitivo e istintivo
Per cui potrei azzardare che il mio maschile sta cercando di sedurmi usando un parte di sè che ha a che vedere con gli istinti primordiali, in pratica vuol farmi fare qualcosa che ha basi nell'instinto primitivo
(insomma cose sempre molto elevate spiritualmente )
Non so se mi sono capita
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso