Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2009, 01.22.56   #1
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito coincidenze o vite parallele?

mi accorsi di aver perso un gioiello prezioso e piansi non tanto per il valore quanto per aver perso un ricordo, piansi lacrime assurde ma erano lacrime per la sofferenza di vivere, per il dolore che m' accompagnava sempre, lacrime di una disperazione assoluta, il bracciale non era più la causa di quel pianto senza fine.
All’indomani un demolitore iniziò a bucare con un rumore assordante il pavimento del portico e d’un tratto l’operaio gridò, da sotto il piano di cemento, da me pulito e guardato con molta attenzione, era apparso qualcosa di luccicante, tra le dita il braccialetto integro, venuto fuori dalla devastante punta di trapano,
Strana coincidenza, quel portico era stato l’ultimo motivo di discussione, avevamo avuto scambi di parole anche brutte ed ora quel segno di riconciliazione, lui aveva sorriso e m’ aveva fatto sorridere, era con me e mi approvava e me lo faceva comprendere con un segno importante, ridandomi il braccialetto mi aveva ridato la consapevolezza di essere ancora accanto a me.
filoumenanike non è connesso