Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2009, 20.29.01   #3
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
con questo post vorrei chiedere a voi se sia possibile avere la sensazione che una persona cara deceduta comunichi con la nostra dimensione, attraverso segni, messaggi, dando quasi la percezione di una presenza reale
Ti voglio raccontare un episodio della mia vita:
Quando morì mia madre, qualche giorno dopo il funerale la vidi o "sognai" seduta sul mio letto, era una cosa talmente reale che feci un sobbalzo e le chiesi: "Ma mamma che cosa fai qui, non eri morta ???"
Lei mi disse che era venuta a vedere la mia nuova casa, e che non era per niente morta ma vivissima, accompagnando queste parole con un sorriso di contentezza e dicendo alla morte: "tiè" come quando noi facciamo gli scongiuri...
Questa cosa mi ha fatto felice, e mi ha un po' consolato dal grave lutto....

Non so se questo sia stato un contatto del mio mondo con un altro mondo parallelo, ma anche per altre esperienze mie personali, sono convinta che esista la vita oltre la vita e ciò mi spinge a pensare che qualche volta questi due mondi si possono intersecare....
Ma non posso avere alcuna certezza di questo, visto che quando stiamo elaborando un lutto siamo molto sensibili su queste cose ed essendo la persona cara nei nostri pensieri, facilmente colleghiamo semplici coincidenze....

stella non è connesso