Discussione: Vita Da Barbone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-06-2009, 22.06.46   #34
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Mah io non la vedo cosi' , facile andarsene , fuggire e stare in estasi a suonare dalla mattina alla sera .
Oddio anche lui paga i suoi prezzi nel fare certe scelte ma e' un prezzo tuttosommato relativo visto che di quello che lascia non gliene importa nulla .
Molto piu' difficile restare e combattere come del resto facciamo tutti noi e non per mancanza di coraggio ma per vera scelta anche se a volte la stanchezza sembra prevalere.
A meno che non sitratti di quella famosa via del ''matto'' di cui s'e' gia' parlato ...ma dubito ,
io credo che per la maggior parte sia mancanza di coraggio , il coraggio di ritagliarsi il proprio umile posto adatto a noi nel mondo
Non ho le tue certezze, non credo sia tanto facile abbandonare tutto e decidere di vivere di offerte...se fosse una decisione consapevole sarebbe davvero possedere una grande personalità, superiore alla media.
Dubito che non gliene importi niente di quanto lasciano, non possiamo calarci nel cuore di queste persone, non sappiamo niente del loro vissuto, potrebbero avere storie di degrado oppure storie drammatiche che l'hanno portati alla deriva.
Ho notato che la maggior parte di questi derelitti sono uomini e non donne, se devo essere sincera una donna che vive sotto i ponti mi fa più male di un uomo, l'uomo non ha nido, la donna invece si rifugia nel nido, nel suo piccolo mondo fatto di tanti oggetti inutili che le danno sicurezza e emozioni.
filoumenanike non è connesso