Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-03-2011, 18.58.38   #25
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Giorni fa sentivo che hanno trovato molto lontano, una stella che sta per esplodere e che la sua luce esplosiva illuminerà la terra per almeno 10 giorni come fosse un secondo sole. Non sanno quando accadrà, sanno solo che accadrà.

Citazione:
Che si accenda o meno Giove non è quello della profezia Hopi.
E' un'altro, quello che esotericamente è definito sole nero... quello che Zecharia Sitchin definisce pianeta solo perchè non fa luce.... ma la particolarità di un sole non è solo far/dare luce, quanto avere un sistema che gli orbita intorno.
Ma quindi, se ho capito bene, siamo noi con tutto il nostro sistema solare che orbitiamo intorno a Niburu. E' come se noi fossimo i satelliti di questa Stella/Pianeta.
A sua volta Niburo orbita intorno ad una Stella o Stella Pianeta più potente e via così a creare un infinito vortice. É così?

Comunque fin'ora tutte le foto che ho visto in internet ed i filmati di Niburu avvistato nel sud America, dove dicono sia visibile da luglio dello scorso anno come una stella nel cielo di giorno, mi sembrano montaggi. Ogni tanto cerco.. ma non mi convincono troppo. E il nostro cielo ancora non parla.. ad ogni modo gli astronomi lo hanno avvistato, ma non ci stanno ancora a dire che si tratta di lui.




Humm, si potrebbe fantasticare sul fatto che davvero Sirio ed Orione siano abitati...
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso