Discussione: astrologa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-11-2007, 16.29.20   #3
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Caspita Elle com'è vero
mi sono rotolata nell'ansia per due giorni..poi mi sono posta questa domanda" e se sposto il problema adesso e me lo ritrovo tra due-tre anni ancora più grosso?"
come dici tu inutile chiedersi queste cose, io da un pò di tempo ho deciso (che sia vero o no.. ...è realtivo, adesso mi piace pensarla così )che sto facendo inalmente qualche passo su un cammino di crescita e che se davvero devo incappare in altre disgrazie, bon, vuol dire che sono in grado di affrontarle. Se poi 2 giorni prima del mio compleanno vinco un concorso che mi fa volare in Cina...vai!!
Tra l'altro alcune delle cose che mi ha "predetto" sono simili a sogni che ho fatto per cui..finisce che scappo davvero solo che da me stessa.
Quel che mi chiedevo piuttosto è se siamo sempre soggetti a queste influenze, se possiamo percepirle e quindi conoscendole assorbirne l'impatto o se è possibile con una certa evoluzione addirittura restarne immuni o magari modificarle (non spostrne l'avvenimento quindi migrando in quel certo periodo ma comportandosi e agendo in modo da non far proprio avverare quel fatto...mah)
e poi mi resta addosso sta cosa che influenziamo non solo la nostra vita ma anche quella degli altri in modo indiretto..
mi sa che hai ragione
meglio non pensarci senza quel certo equilibrio
dafne non è connesso