Discussione: astrologa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-11-2007, 22.22.17   #5
Elle
Cittadino/a
 
L'avatar di Elle
 
Data registrazione: 11-04-2007
Messaggi: 166
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Scusate, propongo una provocazione:

ma pensate davvero che un dato pianeta che quel giorno entra in chissà quale combinazone con chissà che cosa vi riesca ad influenzare di più di quello che avete visto al telegiornale o del litigio che avete fatto con qualche vostro caro?

Perchè quelle sono le influenze che ci muovono e sulle quali possiamo lavorare...
Ma ci mancherebbe ray perchè ti devi scusare io voglio raccoglierla con molta sincerità la tua provocazione e soprattutto in prima persona...tu hai fatto un paragone...ma io ritengo allo stato mio attuale che così come mi può influenzare un telegiornale o un litigio o etc...così mi influenza il sapere che c'ho una quadratura disastrosa...cioè non saperlo in alcuni momenti è meglio per me...come sto meglio..evitando di seguire il tg in certe giornate..in cui alla fine dopo averlo ascoltato tutto ti chiedi se sei normale di testa, o dopo che ho fatto l'ennesimo litigio telefonico mattutino con mia madre. Di base però c'è la precisazione---allo stato mio attuale...ossia psicologicamente vulnerabile o traduciamola con sotto stress.Perchè probabilmente quando sto bene..riposata..e mi sento realizzata e soddisfatta..non me ne può fregar di meno di qualsivoglia quadratura, nè di litigare con qualcuno la mattina, nè di vedere un tg.
Elle non è connesso