Discussione: astrologa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2007, 13.35.36   #9
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Lo Stelium! Proprio quello!!!
sisisisissi

beh se nasci a Roma o in Portogallo la tua carta del cielo è diversa no? Allo stesso modo se il giorno in cui compio gli anni sarò geograficamente in un posto diverso diverse saranno le posizioni dei pianeti.
Questo è quanto mi è stato detto.
Essere in un posto diverso attenuerà gli avvenimenti che comunque, che la giri come vuoi, se sono di una certa natura arriveranno lo stesso.
Ora, a crederci...mah...mi ritrovo sempre più spesso a pensare che l'astrologia sarà pure una scienza ma è comunque interpretativa.Per quel pò che ne ho approfondito ci sono dei "principi generali" e poi delle caratteristiche particolari e quando si è riusciti a leggere tutti gli aspetti particolari bisogna essere in grado di avere una panoramica generale. Opposizioni discordanti come la luna che dice che incontri un grande amore (stò andando a caso perchè non ne so molto eh, non vorrei incorrere nelle ire di qualche esperta astrologa se cicco le definizioni ) e Venere opposto a chissà che che ti dice che non è un periodo favorevole per l'amore..beh va interpretato ecco. La verità carissimo Astral è che quando siamo in confusione cercheremmo ovunque una risposta, pur di non prendere una decisione da soli..almeno mi sà che è quello che sto tentando di fare io. E se per alcuni versi mi ha confermato alcune cose che pensavo per altre mi ha fatto sorgere l'amletico dubbio.
Ma io che cosa voglio?
E peggio
MA LO VOGLIO DAVVERO?
dafne non è connesso