Discussione: astrologa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2007, 19.12.35   #11
moonA
Cittadino/a
 
L'avatar di moonA
 
Data registrazione: 08-05-2006
Residenza: Emilia
Messaggi: 152
Predefinito

Quella che l'astrologa ha fatto a Dafne è una rivoluzione solare mirata...come dici tu Astral i pianeti nel tema natale restano gli stessi, ma considera che anche per erigere una carta astrale dei transiti va messo il luogo, perciò spostandosi i pianeti di transito saranno più o meno spostati e formeranno aspetti diversi con i nostri pianeti radix. Trovo che il tutto abbia un fondamento e soprattutto sono state fatte delle statistiche sulla validità della rivoluzione solare mirata. Comunque, benchè sia appassionata di astrologia non sono interessata al lato previsionale, non mi sono mai fatta fare una rivoluzione solare, quindi non posso dire se c'azzecchi in pieno(presumendo che la faccia un bravo astrologo). Come ha detto Dafne, anch'io credo che sarebbe un posticipare un dato evento...se una cosa ci deve succedere è perchè da essa dobbiamo imparare qualcosa e superarla...poi se si ricorre ad una prima rivoluzione solare mirata si dovrà continuare a guardare anche quella dell'anno successivo, poi di quello dopo, ecc... diventerebbe una cosa ossessiva e paranoica(senza offesa per chi lo fa). Riguardo al fatto di influenzare, con le nostre azioni, la vita altrui è normale... se per un periodo di trasferisci all'estero chi rimane(le persone con cui interagisci) vivrà avvenimenti diversi per la tua assenza.
moonA non è connesso