Discussione: astrologa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2007, 15.51.58   #12
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Grazie moonA
si credo che affidarsi alle rivoluzioni solari sia un pò paranoide ma non nego che la curiosità era forte, fortissima. Anche adesso che me la sono fatta spiegare meglio rimango comunque colpita da quanto mi è stato detto, e trovo molto significativo che esistano solo 3 luoghi allenta-negatività per la serie dove vai ti trovo da noi si dice che la fortuna è cieca ma la sf...ci vede benissimo
Anche se, chi dice che sia sfortuna? La dose di negatività dei fatti alla fine lo si può sapere solo dopo un pò che sono capitati, tirando le famose somme.
Tanto per fare un esempio, l'astrologa mi dice, vedi avevo quel tal pianeta nella tal casa, indice di uscita di denaro, ieri sono passata di fianco a una macchina e mi sono maciullata una ruota su un'aiuola spendendo una fortuna.
ok
ma se sei passata sull'aiuola perchè quella che avevi davanti andava troppo piano per i tuoi gusti e hai voluto passare per forza.. certo che se quel tal pianeta non fosse stato in quella tal casa magari non ci si sarebbe soffermata sopra così tanto No? Insomma, la pratica dell'interpretare i segni DOPO che si sono avverati trovando segnali ad hoc a me pare eccessivo, così come se in un fatto ci voglio vedere quel ssignificato sicuramente troverò dei segni che me lo confermino.
Sbaglio?
Questo non toglie comunque che ci siano molte cose dette e poi capitate.

dafne non è connesso