Discussione: astrologa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-11-2010, 01.05.56   #13
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito ...saper che ti abbisogna ti gratti poi la rogna...

ok l'ho inventata sula punta di due dita ma è piuttosto vero., per la serie "fai attenzione a ciò che chiedi potresti ottenerlo

Ci sono, ovviamante, ritornata da questa mia amica, per una serie di motivi tra cui la curiosità sicuramente.

Devo dire per amor di cronaca che la signora non ha sbagliato poi tanto, sicuramente le previsioni sono state più negative rispetto agli accadimenti ma bon, ho spalato parecchio, lascio immaginare cosa

Credo di aver saltato un anno, se non l'ho saltato non me lo ricordo ma a maggio-giugno di quest'anno ci sono tornata, seppur molto in ritardo rispetto al compleanno..altro giro di disastri...eh bon, pace.

Poi a settembre un desiderio impellente, forte, di andarci e andarci prima di gennaio, molto prima, questa volta volevo avere il tempo di preparare il viaggio (anche se non ci ho mai creduto molto) o perlomeno il parac...ehm

Comunque mi dice metà ottobre, poi i giorni mi scivolano via e quasi me lo dimentico finchè di nuovo, impellente, il bisogno di sapere.

Curiosamente era come se già sapessi cosa mi avrebbe detto, per pura logica, le cose non stanno andando bene, stò cercando di sistemarle ma è per mera meccanicità che anche l'anno prossimo sarà simile, magari in lento miglioramento ma non a risoluziona..Eh...potrei vincere al superenalotto..se..piccolo dettaglio...ci giocassi

Allora chiamo, giovedi può, ok ci sono.

Come previsto altro anno decisamente difficile, pieno di prove, ma mi stà bene, senza prove non ci sarebbe cambiamento e io il cambiamento lo voglio, mi ci fà fare cose da poppante di sei mesi ma lo desidero, lo chiamo.

Poi mi guarda così , aspetto (che ppp) e lei "ma una buona notizia te la dò


siii??

vedo un incontro karmico
............
una bella persona vedrai
....................
ti aiuterà ad uscire dalla situazione in cui sei
..............................................

Dolor che si vuole non duole?
già
mi sono sciolta su quella sedia ma ho retto altre 6 ore circa prima di realizzare in che guaio mi stavo mettendo.
Nella frazione di un secondo la mia mente si è messa a fare come nei film polizieschi quando confrontano le impronte a velocità supersonica, presente? Mettendo ogni faccia maschile conosciuta o intravista o immaginata a parallelo di quello che è un punto di domanda grande quasi quanto la mia vita.

Mi ci è voluta pazienza, litri d'acqiua bollita, tempo, musica e anche un pò di liquore lo ammetto.. per arginare la cosa.

Ho deciso nel mentre di utilizzare questa cosa invece di farmi utilizzare e basta, pensando a quell'acqua da pulire ho deciso di tirar fuori questa immagine che ho sepolto in tali profondità da non riuscire neanche più a ricordarne l'origine.

Non apro una discussione perchè tutto è fortemente legato a quest'esperienza e ad altre simili, come la lettura della mano che chiesi al Dott. Dimitri e ad altri canali a cui ho sempre fatto ricorso per cercare un cartello con scritto ->di là.

Se è vero che dobbiamo conoscerci, se abbiamo degli archetipi che più di altri influenzano la nosta esistenza, se ci sono immagini che possono essere rielaborate e direzionare la strada niente più di questa, ancor di più di August Rush, mi serve di tirar sù.

Farlo in piazza è il mio modo per non farmi scappare più la cosa, in questa città ci sono i segni del mio passaggio, dei luoghi dove ho già girato e forse riuscirò a trovare il punto dove mi sono persa ricominciando il giro.

Esiste questa figura, chiamarla principe azzurro non mi và, non mi soddisfa.

Intanto i principi azzurri sono biondi, e a me non piacciono, troppo angelici solo uno parzialmente bast..tian contrario potrebbe sopportarmi

Poi sono sempre occupati con questioni di regno, di dame, di politica, di dame, di etichetta, di dame...

Poi azzurro monocromo noo, meglio un bel multicolor, oppure sarebbe come aver per le mani un puffo sbiadito con la sindrome di Golia....

E poi no, poi dai no, la calzamaglia no!!

Mi sono regalata il tempo di pensarci senza prendermi troppo briga della mente che mi segnalava a led rossi come calabroni un malfunzionamento del sistema causa deficìenza specifica....

Cavaliere.

Cavaliere lo voglio

I cavalieri veri, innanzitutto, non sono mai biondi, perchè se lo sono o hanno i capelli sempre pieni di cenere ( di nemici bruciati, draghi impalati, rituali onorifici...) o di fango e polvere per il lungo errare.

Vestono di armature o sigilli o di divise che li mantengono sempre, anche in stato di quiete, all'interno del loro mondo.

Dei cavalieri veri, quelli che si adoperavano per il rispetto della vita, di un princìpio, di un luogo, di una donna a qualsiasi costo. Perchè quello in cui credevano era ciò per cui vivevano.

Questa persona abita in me dai tempi in cui ancora lo vedevo nel biondo innamorato di Candy Candy, mortacci sua, ma bon, era biondo...magari era un fratello...

Ho soffocato questa immagine per anni fino al sogno lungo, che ho ogni tanto ritiro sù, come se avessi bisogno di rassicurarmi sul fatto che esiste, almeno nei miei pensieri.

Con gli anni da quel sogno confesso che ho avuto la percezione folle di riuscire quasi a toccarlo, memore delle "voci" che avevo incontrato a 15 anni la cosa mi ha spinto delle volte a cercar di parlarne con un medico per vedere se potevo fare qualcosa per questa sorta di allucinazione che ogni tanto vivevo.

Oggi sò che allucinazione o meno questa figura ha una sua funzione e un suo scopo, solo io e lui e dio sappiamo le volte che mi è venuto in soccorso con un suo abbraccio anche se a solo vederlo scritto mi dò della pazza folle da sola. Ma è così.

Ho raccolto indizi nel tempo con i sogni.
Quegli stessi indizi che la mia mente ha iniziato a rielaborare come se fosse in atto un crimine e lui fosse l'S.I. (Soggetto Ignoto)

Sogni che peraltro stanno risalendo a galla, resta che mi devo ricordare che a galleggiare di marron e scuro non c'è solo il legno ma la pulizia và fatta, ecco e tant'è, che sti indizi siano reali o solo creazioni della mia mente per ridarmi un barlume di sanità mentale li voglio raccogliere.

Quello più carino, per sdrammatizzarmi un pò, è questo "sarà lui a riconoscere te"
Ma por...rtati via le oche .. si può?
Certo, per me che sono paziente, metodica, senza fretta, con nessunissimo accenno di desiderio di controllo.... ...non è un problema

Per non parlare del "aiuta gli altri"

Eh...ristretta la cerchia a circa un terzo del lavoro ? che cu...stodia sicura.

Problemi col padre
seh
Quale maschio non ne ha? (e mò non vi mettete in fila per sbugiardarmi eh! )

E va così che gli anni passano e le mamme invecchiano.

Oggi ho deciso che questa figura così bella, così forte e fiera, così sicura ma non arrogante, così integra ma non dura, così pùdica e scanzonata, così decisa ma infinitamente tenera mi piace, mi piace come riferimento, come modello a cui tendere.
Forse August Rush ha fatto il suo tempo e devo passare oltre ma mi ha colpito come per l'ennesima volta io abbia avuto bisogno di andar a caccia di conferme.

Forse è tempo che le mie rivoluzioni solari lunari planetarie ed universali me le faccio da sola. Con il margine d'errore che posso accettare.

Questo incontro presunto karmico doveva avvenire ancora tempo fà ma non ce n'è, finchè sfuggo agli appuntamenti non posso che grattarmi la rogna poi

Chissà magari nel mentre il mio cavaliere s'è reso conto del guaio cosmico che sono e di quello in cui si stava ficcando e ha deciso di volersi bene cercandosi un drago
dafne non è connesso